home page

  Associazione
  per la documentazione le biblioteche e gli archivi

 
testata
CHI SIAMO CDS/ISIS DOWNLOAD NEWS LINK
Menu
Contatti

DBA Associazione
Firenze

Telefono:
+39 339 6849025

FAX:
+39 055 683603

E-mail: staff@dba.it

Codice Fiscale e Partita Iva:
01946190483






Principale : CDS-ISIS : 

Categoria: CDS-ISIS
Scarica adesso!CDS/ISIS per Windows: WinIsis Popolare Versione: 1.53
Inviato il:  15/6/2009
Descrizione:
Potete poi scaricare anche l'applicativo Teca per la catalogazione secondo ISBD e RICA

Installazione:
- Aprire il file _Winisis15_3.exe (doppio click) ;
- Inserire la password che avete ricevuto dopo che avete compilato correttamente il modulo di licenza
- Il programma avvierà automaticamente l'installazione del software
- Confermare la directory di installazione o, manualmente, inserire il nome di quella desiderata
- Confermare o variare le directory di installazione delle varie componenti, selezionare la versione linguistica (IT, EN, FR ...), che potrà comunque essere configurata anche successivamente
- Consultare la documentazione disponibile nella sezione Manuali

GARANZIA DI RISERVATEZZA (Dlgs 196/2003) 1. Vi informiamo che i Vs. dati personali sono stati da Voi conferiti e sono utilizzati solo per l'invio di informazioni relativamente alla password per l'uso di CDS/ISIS. 2. I Vs. dati non saranno comunque oggetto di comunicazione e/o diffusione a terzi al di fuori degli obblighi di legge e saranno trattati dai ns. incaricati con l'ausilio di supporti informatici e/o cartacei idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza 3. Titolare del trattamento in parola è l'Associazione DBA, con sede amministrativa in Via G. Carducci, 59 - 50121 Firenze. 4. Potrete in qualsiasi momento esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del Dlgs 196/03, ivi compreso la cancellazione dal ns. data base nel caso in cui non voleste più ricevere ns. comunicazioni. In questo caso potrete scrivere a: DBA o potrete inviare un fax al 055-0115541 e provvederemo a cancellarVi.



AVVISO


DBA fornisce il software incluso "come è" senza garanzie di alcune tipo, sia esplicite che implicite, compresa tra queste, l'adeguatezza dello stesso a scopi specifici. Sono a carico dell'istituzione/persona ricevente qualsiasi tipo di rischio così come la qualità e le prestazioni del software. In nessun caso DBA sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno nei confronti dell'istituzione/persona ricevente, compresa la perdita di dati o qualsiasi danno derivante da usi collegati al software. Qualsiasi controversia tra le parti di questo accordo riguardante la sua interpretazione o applicazione, che non sia risolta tramite accordo tra le parti, sarà risolta in arbitrato.
Licenza CDS/ISIS - UNESCO
Dato che l'UNESCO detiene la proprietà intellettuale di una serie di software (nella loro integrità o in parte, ivi compresi i file, i dati e la documentazione, il cui insieme è in seguito denominato CDS/ISIS) che essa ha realizzato per l'archiviazione e la ricerca documentale.
Dato che la persona/istituzione che riceve il software, intende utilizzare CDS/ISIS per la gestione computerizzata delle proprie informazioni.
Dato che la persona/istituzione che riceve il software, si assume la responsabilità della scelta di CDS/ISIS sia per raggiungere obbiettivi proprii, sia per l'installazione, l'uso e risultati ottenuti da CDS/ISIS.
In conseguenza a ciò, UNESCO si impegna a fornire il software CDS/ISIS così come i principali manuali e documentazione su CDS/ISIS, disponibili per l'UNESCO nel momento del trasferimento e accordando alla persona/istituzione ricevente la seguente:
Licenza
La persona/istituzione ricevente può:
(a) Utilizzare CDS/ISIS su uno o più computer;
(b) farne copie e ridistribuire il sistema CDS/ISIS, a patto che ciascuna copia riproduca tutte le notizie relative al copyright e che tali distribuzioni riportino chiaramente indicato che CDS/ISIS originale è disponibile gratuitamente dall'UNESCO per chiunque;
(c) modificare e/o aggiungere menu e messaggi di sistema utilizzando le procedure descritte nel manuale d'uso di CDS/ISIS, in particolare con lo scopo di sviluppare ulteriori versioni linguistiche di CDS/ISIS, rendendo tali versioni disponibili per l'UNESCO;
(d) stampare/riprodurre i manuali di CDS/ISIS o porzioni di essi, a patto che tali versioni riportino chiaramente indicato la fonte originale e il nome della istituzione/persona responsabile della traduzione, e che UNESCO venga informata di ciascuna operazione di traduzione e ne riceva copia.
La persona/istituzione ricevente non può:
(a) utilizzare o permettere che altri utilizzino CDS/ISIS in termini diversi da quelli sopra elencati;
(b) fare copie o traduzioni di CDS/ISIS e dei relativi manuali ricevuti da UNESCO all'infuori di quanto sopra indicato;
(c) cancellare, sostituire o modificare qualsiasi notizia di copyright mostrata dal programma durante la sua esecuzione;
(d) vendere, affittare o concedere qualsiasi diritto su CDS/ISIS ad altri, o distribuire CDS/ISIS con finalità di lucro.
Conclusione
Questo accordo avrà efficacia fino a quando non sarà concluso da una qualsiasi delle parti. Terminerà anche se la persona/istituzione ricevente mancherà di ottemperare uno qualsiasi dei termini o condizioni precedentemente stabiliti nell'accordo stesso.
Garanzie e obblighi
L'UNESCO fornisce CDS/ISIS "così com'è senza alcuna garanzia implicita o esplicita, quale che sia l'uso che ne viene fatto. L'intera responsabilità della qualità e del funzionamento di CDS/ISIS spetta alla persona/istituzione ricevente.
L'UNESCO non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile presso la persona/istituzione ricevente di danni, perdite finanziarie e di qualsiasi altro incidente legato all'uso o al cattivo uso di CDS/ISIS.
Qualsiasi controversia tra le parti relative all'accordo o alla sua interpretazione o applicazione, che non sia risolte tramite negoziazione, saranno sottoposte al giudizio dell'UNCITRAL/CNUDI (Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale) in base alle norme vigenti.

Scaricato 18816 volte  18816  Dimensione del file 1.91 MB  Piattaforme supportate Windows: 1.311, 95, 98, NT, 2000, ME, XP, Vista  Home Page http://www.dba.it
Voto: 8.00 (9 voti)
Vota questo file | Modifica | Segnala un download interrotto | Segnala ad un amico | Commenti (0)


I commenti sono propriet dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Cerca
In evidenza
ISISMarc
Software per l'inserimento in CDS/ISIS
di dati in formato MARC. Versione giugno 2006

WinISIS 1.5
Software WinISIS. Versione 1.5
DBA - Firenze - Telefono +39 340 4268038 - Fax +39 055 683603 - E-mail: staff AT dba.it
Codice Fiscale e Partita Iva: 01946190483